SACRO CUORE DI GESU'
DIVINA MISERICORDIA
CUORE IMMACOLATO DI MARIA
TRE AVE MARIA
SANTE PIAGHE DI GESU'
ROSARIO DELLE LACRIME
VERGINITA' MARIA
MARIA SS. NEL MONFORT
STABAT MATER
foto nozze Cana
Rispetto di Maria SS
PREGHIERA A SANTA RITA
pericolo yoga Montichiari
inganno yoga
testimonianza no yoga
l'inganno dei mantra
Annunciazione
La fuga in Egitto
Claudel
Il sito RosaMistica.net accoglie volentieri la testimonianza di questo ragazzo  che può aiutare  , chiunque cerchi una strada per la felicità e la serenità di trovare chi davvero è il nostro riposo :Gesù .
La strada che ci porta al vero amore della nostra vita é Maria e il ragazzo che ha scritto questa lettera , che noi ci onoriamo di pubblicare , ha trovato chi è Fedele per sempre e che dà gioia e pace.

DIO SOLO, QUANDO RIPOSO IN TE, HO LA PACE (S.AGOSTINO)

E' da qui che voglio raccontare la mia esperienza alla ricerca della pace interiore, che non  ho ancora del tutto trovato ma son certo si trovi SOLO IN DIO.
Avevo 18 anni quando mi rifiutavo di credere in Lui e dando per scontato che l'uomo ha bisogno di appoggiarsi a qualcuno o qualcosa più grande di lui per sopravvivere in questa giungla spietata che è la società in cui oggi viviamo;è qui che è iniziata la mia triste storia.
Un pomeriggio di settembre conobbi una “cara signora” con la quale feci una passeggiata nel bosco e  mi fece sentire “l'energia della natura”. (Devo dire che mi trovavo in un momento triste della mia vita che durava da tempo).
Entusiasta cominciai con queste tecniche che consistevano nel rilassamento tramite visione di colori e lettura di carte. Qui mi viene in mente la parabola del Figliol Prodigo : Padre dammi ciò che mi spetta e dopo qualche giorno, raccolte le sue cose, se ne andò.
Avendo problemi di acne mi consigliarono una brava kinesiologa . La signora , in sostanza mi disse ciò che altra gente mi aveva già consigliato: perdona te stesso e il tuo prossimo, senza forzare le situazioni : sostanzialmente niente......!
Fu sempre la stessa signora a tenere un seminario il cui titolo era: A me piacciono i soldi; alla fine del seminario tutti eravamo in cerchio mano nella mano convincendoci che così facendo si liberavano migliaia di persone, animali morti che continuavano a vagare per la terra alla ricerca della luce....(pazzesco.....!).
Ci tengo a dire che io ero convinto di essere nel giusto, mettendomi così al posto di Dio.
Pieno di entusiasmo continuai a partecipare anche ad un corso di Dinamica mentale dove, tra l'altro, per chi lavora nel pubblico impiego riceve dei crediti.
Ebbi modo di conoscere molte persone che ci insegnarono come lavorare su noi stessi per il nostro benessere e per ottenere dalla vita ottimi risultati. Soddisfatti o rimborsati.
Fino a qui non c'è niente di male se non fosse per il fatto di compiere il peccato di Adamo e di Eva che pensavano di poter fare senza Dio. Tutto era improntato sull' IO : IO sono IO faccio IO raggiungo i miei obiettivi......Il tutto condito con una pioggia di pace, amore e serenità che per tutta la durata ci hanno trasmesso con esercizi.
Questi finiva di domenica, il giorno del Signore; e nessuno dei presenti Lo ha onorato come tale (la S. Messa).
Quando si pone il proprio IO al centro della propria vita non c'è posto per Dio.
Queste tecniche  mi hanno accompagnato per circa 3 anni della mia vita e sono state DEVASTANTI per la mia anima perchè solo essa è PER SEMPRE.
Invito tutti a stare attenti : queste tecniche vengono proposte come angeli che liberano, ma invece rendono schiavo.
Non contento, cominciai anche “reiki” conseguendo 2 dei 3 livelli. Feci anche un corso di comunicazione sempre improntato sull' IO ed è in questo senso che l'uomo vuole fare tutto senza Dio, ma chiaramente non si riesce, quindi aumentano depressione e suicidi “ ma tutto va bene cos”.......!
Feci anche un massaggio “speciale” da una signora di origini andine, la quale con una serie di rutti paurosi, mi “liberava” e mi diceva cosa fare per stare meglio.
Molti si domanderanno come non abbia fatto ad accorgermi che tutto era una grossa presa in giro.....?
Sembrerà strano ma il guaio era che il tutto filava liscio quello che con 3 ore facevo mi rilassavo perciò “tutto funzionava”.
Il guaio fu quando il tutto cominciò ad incepparsi: la mia mente chiusa e china sul mio IO non riusciva a capire e ad accettare quello che mi stava succedendo.
Essendo molto fortunato perchè sono nato in una famiglia con forti principi cristiani, i miei familiari si preoccupavano per me ma io li rassicuravo dicendo loro che anche i “sacerdoti” facevano queste cose e a tal proposito vi invito a pregare per i nostri sacerdoti.
Tutto scoppiò quando mi sentii lasciato solo e gli esercizi non funzionavano più e dopo un intervento fatto in bocca per correggere delle malformazioni che mi portavo dalla nascita e che a detta di un sensitivo sarebbe andato bene, non riuscì.
Ero arrivato alla fine come il figliol Prodigo dopo aver sperperato tutto, si trovò nel fango a pascolare i porci ma a differenza sua, io non avevo nessuna intenzione di tornare a casa e chiedere perdono al Padre ma ben si gonfio di orgoglio gli dichiarai guerra.
Le lacrime di mia madre, le sue incessanti preghiere unite a quelle di molte care persone che mi conoscevano sin da bambino e che mi  vedevano tremendamente infelice e schiavo dei più brutti vizi, hanno mosso il cuore della nostra DOLCISSIMA MAMMA CELESTE che il 06 dicembre del 2009 mi volle a Madugorje per iniziare a cambiare la mia vita.
Ora ho 25 anni, son affetto da sclerosi multipla ma affronto la mia vita con uno spirito diverso perchè so di non essere più solo perchè il Signore è la mia luce e mia salvezza...di chi avrò paura???
La sofferenza può essere offerta a Dio e da Lui certamente gradita.
Invito tutti coloro che intendono aiutarsi con queste techiche dette “naturali” per risolvere i loro problemi a non farlo ma a “vaccinarsi” a Dio contro tutti i mali di oggi.
Come fare? Io ho trovato tutto a Medjugorie e invito tutti ad andarci con affetto.

IL SIGNORE E' LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.



Site Map